giovedì 17 luglio 2014

Cestino scrap per bambina

                   CESTINO SCRAP PER BAMBINA

Ciao a tutti, nell'ultimo post vi avevo mostrato le caramelle che io e la mia bimba abbiamo preparato come segnaposto per il suo compleanno. Oggi voglio mostravi il cestino che le ho preparato come regalino aggiuntivo, oltre ai classici giochi, per mettere le sue cosine...




chi segue  il mio blog avrà capito che mi piace sperimentare e la realizzazione di questo cestino la definirei proprio un "esperimento".
Ho diverse fustelle Sizzix e non e in questo caso ne ho mischiate un bel pò...




per la realizzazione del cestino ho utilizzato una fustella della stamping up "scallop envelope", ho assemblato le diverse sagome e ne è uscito il cestino...




sul davanti non poteva mancare un dolce angioletto della serie Magnolia e qualche fiorellino a incorniciare il tutto...



il retro l'ho impreziosito con un altro timbro



dalla foto non si vede ma la scritta è embossata a caldo con polvere da rilievo per cui brilla




sui due lati laterali ho aggiunto 2 dei miei gessetti profumati con essenza alla rosa, mi sono avvicinata da poco ai gessetti, ma devo dire mi piacciono molto. in uno dei prossimi posti ve ne mostrerò qualcuno...



le bordure effetto pizzo le ho realizzate con un punch di Martha Stewart e a finire un bel fiocco embossato con mascherine Sizzix

spero vi sia piaciuto, a presto!


Nessun commento:

Posta un commento