martedì 14 ottobre 2014

PANETTONE IN MOOSGUMMY / GOMMA CREPLA

        PANETTONE IN MOOSGUMMY / GOMMA CREPLA

Ciao a tutte, oggi voglio proporvi un'anteprima natalizia. Come molte di voi nel mese di ottobre ho acquistato la rivista di Idee per creare con moltissimi progetti in gomma crepla o moosgummy. Adelaide è bravissima e come non farsi ispirare!! Il mondo della gomma crepla mi è praticamente sconosciuto, a parte qualche fustellata, non avevo mai realizzato nulla, ma devo dire che ne sono rimasta affascinata. Ora basta parlare passiamo alle immagini...




come vi ho detto ho seguito il cartamodello di Adelaide, ma non sono riuscita a trattenermi, ho apportato qualche modifica, dovevo personalizzarlo altrimenti non si può parlare di creazione, ma piuttosto di riproduzione.




Ho cambiato un pò i colori sia della stella che del fiocco, ho aggiunto il centrino bicolore 
sotto e ne ho fatto quaindi una versione da appoggio (l'originale aveva un nastrino per poter essere appeso)




Sono rimasta molto soddisfatta del risultato per cui proverò a realizzare qualcos'altro.





Grazie per la visita e alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento