sabato 15 novembre 2014

ANGELO CON GLI STECCHINI

                     ANGELO CON GLI STECCHINI

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi il lavoro di questo pomeriggio. sono dovuta restare a casa a causa del maltempo e così ho pensato di portarmi un pò avanti con i lavoretti di Natale. Ho pensato di realizzare un angelo con gli stecchini da gelato, spero vi piaccia...




ho dipinto gli stecchini con i colori acrilici



poi ho aggiunto metà centrino per formare il  colletto e ho fustellato ed embossato una farfalla in modo da creare le ali




ho disegnato sugli stecchi le scarpette e le ho impreziosite con uun brillantino



un particolare del vestito






ne farò sicuramente di altri colori perchè mi piacciono moltissimo



grazie per la visita e al prossimo post!




Nessun commento:

Posta un commento