giovedì 5 marzo 2015

IL DOLCETTO IN PANNOLENCI E' SERVITO

IL DOLCETTO IN PANNOLENCI E' SERVITO

Ciao a tutti! come vi avevo promesso, oggi vi presento qualche dolcetto in pannolenci per una  pausa golosa. E' un progetto a cui ho lavorato negli ultimi tempi e che mi ha dato grandi soddisfazioni. Spero piacciano anche a voi...




avevo visto sul web delle bellissime realizzazioni di dolcetti in pannolenci e così, pur non avendo mai acquistato nessun cartamodello o libro specifico, ho provato anche io a cimentarmi in questa avventura




ho realizzato una serie di dolcettiil più possibile realistici prendendo spunto da quelli veri




                              una spolverata di zucchero a velo e la merenda è servita







                                                             grazie per la visita!

Nessun commento:

Posta un commento