giovedì 21 maggio 2015

BIGLIETTO PER LA PRIMA COMUNIONE

BIGLIETTO PER LA PRIMA COMUNIONE


Ciao a tutti, come vi avevo promesso qualche giorno fa, oggi vi mostro le card porta foto che ho realizzato per la Prima comunione della mia bimba....



ho scelto i colori che più piacciono a mia figlia e con tanta pazienza mi sono messa all'opera



sul davanti ovviamente era d'obbligo un calice che ricordasse l'Eucarestia; ho aggiunto fiorellini, farfalle, un pò di washi tape e una timbrata




all'interno, nella prima facciata  ho inserito la data della ricorrenza, una frase ricordo e un timbro; dall'altra parte ho lasciato lo spazio bianco su cui andrò ad inserire la foto




è stato un lavoro impegnativo, ma molto gratificante ed apprezzato da parenti ed amici



spero che questo post vi sia piaciuto. Se siete interessati alle mie creazioni contattatemi mi raccomando
grazie e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento