lunedì 11 gennaio 2016

UNA CORNICE PER TE

Ciao a tutti, spero stiate bene e abbiate cominciato al meglio il nuovo anno. Io come al solito mi diverto  a creare e a sperimentare con i materiali e ciò che vi mostro oggi è proprio un esperimento. Ho provato ad abbinare ad una cornice versione  scrap una bambolina realizzata con ago e filo, la mia prima passione. Purtroppo bisogna avere un pò di tempo a disposizione per dedicarsi al cucito e non sempre noi donne ne abbiamo, però dona sempre grandi soddisfazioni....




sono partita da una semplice cornice bianca e ho dato via libera alla fantasia...





visto che la cornice è per mia figlia, la bambolina l'ho realizzata pensando proprio a lei





le letterine sono in gomma crepla





un giro di perle e la bambolina è terminata!
spero il post vi sia piaciuto.
A prestissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento