mercoledì 30 marzo 2016

PORTACHIAVI PERSONALIZZATI CON TAPPI DI BOTTIGLIA

Ciao a tutti, spero abbiate trascorso una serena Pasqua con le vostre famiglie. In queste vacanze,  ho trovato il tempo per realizzare tanti portachiavi personalizzati usando i tappi di bottiglia. E' un progetto di riciclo creativo, facile e divertente,  che si può realizzare tranquillamente anche con i bambini.....



ho utilizzato dei semplici tappi di bottiglia comprati al supermercato e li ho schiacciati con la big shot




li ho poi colorati. se volete però potete acquistare i tappi già schiacciati e colorati




utilizzando un programma di grafica ho personalizzato i tappi inserendo vari nomi femminili e maschili




sono semplici, ma il risultato finale mi piace molto



grazie per la visita e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento