lunedì 8 settembre 2014

IL MIO GUFO SONNACCHIOSO IN PANNOLENCI

          IL MIO GUFO SONNACCHIOSO IN PANNOLENCI

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi il mio nuovo Gufo sonnacchioso in pannolenci. Mi sono divertita molto a realizzarlo e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato. Mi piacciono molto i gufi, soprattutto in versione sonnacchiosa, li trovo molto divertenti, spero piaccia anche a voi...




ho scelto un bel colore giallo carico sia per la luna che per le stelline, mentre per il gufo ho preferito toni più delicati 




ho cucito tutto a mano, anche perchè, non mi vergogno a dirlo, non so usare la macchina da cucire, per cui non avevo altra alternativa







per la scritta e le decorazioni mi sono affidata alle mie adorate fustelle




mi sembra l'ideale sia per le femminucce che per i maschietti, voi che ne pensate?

a presto!



Nessun commento:

Posta un commento