lunedì 15 settembre 2014

UNA CORNICE PER TE

                         UNA CORNICE PER TE

Buongiorno a tutti, oggi voglio condividere con voi uno dei miei ultimi progetti. Ho realizzato una nuova cornice da mettere in salotto con la foto di mia figlia. Un pò di tempo fa ho acquistato una cornice bianca, molto semplice, con l'idea che un giorno o l'altro l'avrei trasformata ed ecco fatto, spero vi piaccia...




alle volte basta davvero poco  per rendere unico anche il portafoto più banale



nella parte inferiore ho attacato una striscia di washi tape ed ho aggiunto qualche strass. Ad impreziosire il tutto una bella farfalla


per la scritta ho utilizzato un timbro della Florileges che a me piace molto. Ho usato le polveri da rilievo ed embossato a caldo (purtroppo nella foto non rende moltissimo)


sulla parte sinistra invece un bel mazzolino di fiori con qualche strass, un fiocco e un cuoricino in metallo




a presto con un nuovo post!!





Nessun commento:

Posta un commento