lunedì 12 gennaio 2015

FATINE DOLCETTO IN PANNOLENCI

FATINE DOLCETTO IN PANNOLENCI

Ciao a tutti, dopo qualche giorno di assenza eccomi di ritorno con qualcosa di dolce, ma poco calorico,le mie fatine dolcetto in pannolenci, non fanno ingrassare tranquille!!
Dopo la pausa Natalizia  a creare con colla a caldo e big shot, sono ritornata  al cucito creativo, la mia prima passione, più lavoro ma anche grandissima soddisfazione una volta finito il progetto. Si parte e buon appetito a tutte...



vi presento fragolina, mirtilla e meringhetta, le mie fatine dolcetto



mi sono molto divertita a crearle, il procedimento è molto semplice, ma il risultato di effetto..



per la testolina ho usato una pallina di legno dipinta con gli acrilici






a prestissimo e mi raccomando, non fate indigestione!!!



Nessun commento:

Posta un commento