giovedì 29 gennaio 2015

PORTACHIAVI PERSONALIZZATI IN PANNOLENCI

PORTACHIAVI PERSONALIZZATI IN PANNOLENCI

Ciao  a tutte, dopo qualche giorno di pausa, eccomi qui con un nuovo post, molto primaverile per rallegrare le vostre giornate. Ho deciso di realizzare alcuni portachiavi fiorellosi e personalizzati in pannolenci...



per tagliare le varie sagome ho usato alcune fustelle sizzix, per cui il lavoro è molto veloce. Per  base ho usato due sagome uguali e le ho cucite a punto festone; ho inserito anche la fibbia che contiene l'anello in metallo




ho assemblato i fiori segliendo i colori più adatti ad abbinarsi alla base





sopra i petali ho aggiunto una sagoma più piccola di un fiore e al centro ho incollato una letterina realizzata in pasta oplà



l'effetto cromatico ottenuto mi piace molto e a voi?
a presto!



Nessun commento:

Posta un commento