lunedì 29 giugno 2015

ORECCHINI CON TAPPI DI BOTTIGLIA

Ciao a tutti, eccomi con un nuovo post. Oggi vi mostro alcuni orecchini che ho realizzato con i tappi di bottiglia; non ne avevo mai fatti, ma mi sono divertita moltissimo e penso ne farò molti altri....



sono partita da una confezione di tappi acquistata al supermercato. Li ho schiacciati grazie alla big shot, macchina fantastica  e dalle mille risorse e poi li ho dipinti di vari colori



ho scaricato da Internet alcune immagini della serie Gorjuss, che mi piacciono molto e le ho ritagliate di misura grazie ad un perforatore circolare




ho incollato l'immagine al tappo e sopra ho usato una lunetta trasparente di quelle che vendono già pronte



ho fatto un buchino in alto ed ho aggiunto la monachella



ho ritagliato, sempre con la Big un cartoncino colorato, ho inserito gli orecchini e li ho confezionati


a me piacciono olto e a voi?
Grazie per la visita e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento