martedì 2 giugno 2015

TARGHETTA PORTACHIAVI IN LEGNO

Ciao a tutti, nuovo mese, nuovi progetti, tutti allegri e colorati come si conviene alla bella stagione! Oggi vi mostro una targhetta in legno che può essere utilizzata come portachiavi da appendere in casa....



sono partita da una targhetta di legno grezzo e  l'ho dipinta con gli acrilici





una volta asciutta, poi mi sono dedicata alla decorazione





ho voluto provare a utilizzare diversi materiali: non solo feltro, ma anche gomma crepla o foamy




per il fiore centrale ho usato una fustella della Sizzix. Ho tagliato i vari petali di gomma crepla e poi con pazienza li ho scaldati con il ferro da stiro prima di assemblarli





anche la farfalla e i cuori sono in gomma crepla




il risultato finale mi piace molto e a voi? grazie per la visita e alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento