martedì 6 maggio 2014

Biglietto compleanno Magnolia

Questo è il biglietto che ho realizzato per il compleanno della mia bimba.  Anche lei, come me, ama questi timbri e così ho voluto stupirla con una bella sorpresa....






Mi sono avvicinata da poco al monto dello scrapbooking e  devo dire che mi da grandi soddisfazioni. Inoltre è un passatempo rilassante.

Ho usato alcune delle carte che avevo comprato nell'ultima fiera e le ho abbinate tra loro per creare un effetto sovrapposto.

Ho dipinto la mia tilda, sempre con i pastelli acquarellabili e l'ho riquadrata inserendola al centro del biglietto.






Avevo comprato da poco alcune fustelline della serie Magnolia Doohickeys e così ho voluto subito provarle. Direi che l'effetto è bellissimo...





Ho impreziosito la farfallina con alcune perline per dare un pò di luce in più.






Ho ripassato i bordi del fiore con un tampone inchiostrato color oro e ho messo uno strass al centro del fiore.


Mia figlia ha gradito moltissimo.

bye







Nessun commento:

Posta un commento