mercoledì 7 maggio 2014

Porta block-notes in feltro

Ciao, amiche eccomi di nuovo qui con un'altra  creazione. Volevo realizzare un porta block-notes in modo che potesse essere a portata di mano, ma senza ingombrare troppo. E' per questo motivo che mi è venuta in mente l'idea di appenderlo alla parete.

Ho tagliato un pezzo di feltro del colore desiderato, un pò più grande della dimensione del block-notes. Ho fatto un taglio nel feltro in modo da poter infilare e sfilare il block-notes  facilmente per poterlo sostituire con uno nuovo, una volta finito e,  nella parte alta ho decorato con qualche fiore e nastro.





Nella parte sotto ho fatto due piccoli taglietti nel feltro in modo da poter inserire anche una penna. Ingegnoso eh?



naturalmente potete realizzarli nei colori che più vi piacciono.


a presto!!


Nessun commento:

Posta un commento