giovedì 8 maggio 2014

Cane fiorito

Questo è un lavoro che ho realizzato la scorsa estate dopo aver acquistato un bellissimo cartamodello su un sito di vendita online.
E' stato un lavoro abbastanza impegnativo, perchè è tutto cucito a mano (io non uso mai la macchina da cucire) e le sagome da ritagliare alle volte erano veramente piccole.
C'erano anche diversi ricami da fare quindi ho dovuto sfoderare tutta la mia creatività.





Vi mostro qualche particolare....






Il musetto è davvero simpatico....





questi sono i piccoli narcisi che ci sono attorno al collo, come se fossero un collarino








Il coniglietto nella parte bassa dona un tocco proprio primaverile al tutto  






al collo del coniglietto ho aggiunto il solito ciondolino...














Nessun commento:

Posta un commento