giovedì 8 maggio 2014

Cuscino a punto croce con coniglietti

Ho cominciato a ricamare a punto croce che ero una ragazzina. Mi è sempre piaciuto creare qualcosa con le mie mani ed in quel periodo ero innamorata del punto croce.
Negli anni ho fatto veramente di tutto, cuscini, quadretti, coperte, veri e propri quadri con effetto 3D che appena ho il tempo vi mostrerò. Ho riempito la casa di tutte queste cose e ancora potrei realizzarne perchè ne ho ancora da parte, ma al momento non so più dove metterli.

Tra le altre cose adoro i coniglietti stile Beatrix Potter e così quando ho trovato lo schema con questi coniglietti non ho potuto resistere.
Oltretutto avevo comprato 2 cuscini lunghi a rotolo che non sapevo bene come utilizzare e per questa occasione sono stati fondamentali.
vi mostrerò il secondo cuscino in un altro post, prometto.
Ora però basta parlare, cominciamo con le foto, spero vi piacciano....






Alcuni particolari....





le ochette sono carinissime





ma i coniglietti vincono sicuramente il primo premio...








il loro musetto è irresistibile, voi che ne pensate. mi raccomando scrivete i vostri commenti, sarò lieta di rispondervi.

bye bye






Nessun commento:

Posta un commento