giovedì 8 maggio 2014

Bomboniere a forma di dolcetto

Sto preparando alcune bomboniere da esporre al mio prossimo mercatino e questa volta ho optato per qualcosa di dolce, goloso, ma che non fa male alla linea...

Ho usato delle scatoline in cartone abbastanza piccole. Le ho rivestite con il pannolenci e poi mi sono divertita a decorarle.





Ho preparato prima tutto l'occorrente: fragoline, ciuffi di panna, mirtilli, arance, kiwi, banana, biscottini in modo che poi l'assemblaggio fosse più semplice e veloce.  C'è voluto un bel pò di tempo visto che li ho cuciti tutti a mano, ma poi sono rimasta molto soddisfatta del risultato. 







Ho aggiunto anche un pò di pizzetti sulla scatoletta per impreziosirla un pò.





mi sembrano delle bomboniere carine,  voi che ne dite?






a presto con un nuovo post!!


Nessun commento:

Posta un commento